2017
Giampaolo alla vigilia dell’Udinese: «Impegno durissimo, non voglio presunzione»
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Sampdoria, anticipo della settima giornata di Serie A
Dopo l’entusiasmante vittoria contro il Milan, la Sampdoria si prepara alla trasferta contro l’Udinese, anticipo della settima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18. Alla vigilia dell’incontro, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa: «Ci vuole un salto mentale in avanti, per preparare le partite questo aspetto è importante come quello tecnico. Questa settimana ho lavorato soprattutto sulla testa dei giocatori. A Udine ci aspetta un impegno difficilissimo che per loro è da dentro o fuori».
Giampaolo ha poi proseguito: «Zapata? Può darsi che cerchi una rivincita, forse vuole togliersi qualche etichetta. Domani dobbiamo superare un esame a livello di prestazione più che di risultato. La partita contro il Milan è dimenticata, non voglio vedere alcuna presunzione da parte dei miei giocatori.Vogliamo avere ambizione ma solo dopo il 20 maggio tireremo la linea».