2014
Sampdoria, con il Sassuolo si cambia
Mihajlovic pronto a trasformare la sua squadra in vista della trasferta a Reggio Emilia
SERIE A SAMPDORIA MIHAJLOVIC – Il turno infrasettimanale è notoriamente caratterizzato da un ampio turnover, sia perché si giocano 3 gare in una settimana, sia per gestire al meglio la condizione fisica dei calciatori e sia per vedere all’opera chi finora ha giocato di meno. Anche Mihajlovic la pensa così e per questo contro il Sassuolo è pronto a rivoluzionare la sua creatura.
SPAZIO A CHI HA GIOCATO POCO – In porta confermato Da Costa, reduce da un’ottima gara con il Verona, mentre a rischio turnover è Daniele Gastaldello, insidiato in difesa da Fornasier e Costa che si giocano una maglia per sostituirlo. La buona prova di Renan, condita da un gol, vale la riconferma, mentre rischiano di scivolare in panchina Palombo e Soriano, probabilmente sostituiti da Bjarnason e Obiang che scalpitano per giocare.
REBUS ATTACCO – In attacco è rebus: dovrebbe rientrare Eder, ma il brasiliano è in ballottaggio con Wszolek. A completare il reparto offensivo dovrebbero esserci Sansone e Stefano Okaka, con Maxi Lopez che potrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. In ogni caso l’attenzio deve essere alta perché Sinisa insegue i 40 punti, più che mai a portata di mano.