2014

Samdpdoria, Palombo e Gastaldello caricano la squadra

Pubblicato

su

SAMPDORIA GASTALDELLO PALOMBO – Due degli uomini più rappresentativi dell’attuale corso blucerchiato, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, hanno parlato in vista del prossimo match della Sampdoria, contro l’Hellas di Mandorlini, e della volontà di riscatto che si respira nel club genovese dopo la rotonda sconfitta, per 3-0, rimediata nella scorsa giornata contro l’Atalanta a Bergamo.

GARANTIAMO LA PRESTAZIONE – Queste le parole di Gastaldello sul momento blucerchiato: «A Bergamo abbiamo avuto l’approccio sbagliato, la responsabilità è nostra e soprattutto mia. Domani ci dobbiamo riscattare, non possiamo garantire che vinceremo ma dobbiamo garantire la prestazione. Le difficoltà fanno crescere, ci siamo confrontati tra di noi e qualcuno si è rimesso sulla strada giusta» ha assicurato il difensore.

GUARDIAMO AVANTI – Anche Palombo si è espresso brevemente su quanto la Samp dovrà fare per tornare in carreggiata, dopo la brutta prestazione di Bergamo: «Non è il momento di pensare alla scorsa partita adesso, conta  solo la partita di domani» ha detto il centrocampista, carico in vista della sfida contro il Verona.

Exit mobile version