2015
Salvini: «Balotelli ironico quanto educato»
Botta e risposta tra il leader della Lega e l’attaccante del Liverpool
E’ stata la nottata delle polemiche sull’asse Milano – Liverpool: una nottata iniziata con il numero uno della Lega Nord, Matteo Salvini, da sempre tifoso dichiarato del Milan, che ha apostrofato duramente il centrocampista rossonero Sulley Muntari. Salvini aveva scritto: «Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua». Parole forti, ma anche palesemente ironiche, a cui ha risposto per Mario Balotelli: «Ma questa persona è seria quando dice questa cosa? E’ pure un politico? Allora votate me, è meglio». Non si è fatta attendere molto la risposta di Salvini, arrivata poco fa su Facebook.
LA STRANA COPPIA – Così Salvini: «Il senso dell’umorismo di Balotelli è pari alla sua educazione in campo. Si è arrabbiato perchè ho criticato il suo amico Muntari? Con tutti i milioni che prendono per giocare a pallone, questi signori dovrebbero accettare ironie e critiche dai tifosi, e sorridere. Take it easy Mario!». E’ solo l’inizio dell’ennesima polemica, ci scommettiamo.
Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? ???????????????????? allora votate me è meglio.