2017

Salvini, bordata al Milan: «Sì a Conte, ma i cinesi hanno i soldi per gli stipendi?»

Published

on

Il politico, leader della Lega e tifoso del Milan, ha parlato dei rossoneri. Ecco le dure parole di Matteo Salvini ai cinesi del Milan

Lunga intervista di Matteo Salvini, leader della Lega Nord ma anche tifoso del Milan. Il noto politico ha parlato al “Corriere della Sera“, dicendo la sua sui proprietari cinesi del club milanista. Non sono arrivate parole d’elogio da parte di Salvini alla società di Yonghong Lì. Ecco le sue dichiarazioni: «Conte sulla panchina del Milan? Ci metterei la firma subito. Spero che i cinesi che ci hanno comprato esistano. I soldi sinora ce li hanno messi, ora spero che li abbiano anche per gli stipendi di domani».

Prosegue il politico del carroccio parlando di Montella, del gioco della formazione rossonera, di Fassone e di tanto altro: «Non mi piace come Montella sta facendo giocare il Milan – riporta anche milanews24.com – non c’è gioco, non c’è un’idea di squadra. Mi fido di Fassone e quindi lascio a lui le scelte. Da troppo tempo non abbiamo un’idea di gioco. Puoi perdere con la Roma, puoi perdere con la Lazio, puoi perdere con la Sampdoria, ma giocando a pallone e tirando in porta. Quello che manca al Milan non sono le vittorie, è un’idea di gioco». 

Exit mobile version