2018
Salvezza Crotone, da “Road to Kiev” a Chiev è un attimo – FOTO
La salvezza del Crotone passa per il Bentegodi di Verona: ecco l’iniziativa social dei calabresi
In un campionato in cui i verdetti finali sono lontani da una definizione, la salvezza del Crotone è diventata uno dei trend topic su Twitter. Il motivo? Semplice, l’invito, piuttosto geniale, che l’ufficio stampa ha rivolto a tutti i tifosi calabresi: «Emozioni forti, momenti da vivere in prima persona per dare la carica ai nostri ragazzi. I rossoblu hanno bisogno del nostro sostegno e del nostro calore… da Sud a Nord: tutti a Verona a cantare fino a perdere la voce per sostenere gli Squali!!!».
Un invito che i caldi supporters rossoblu difficilmente potranno declinare, anche perchè in palio c’è la “Champions League”. No, il Crotone non ha avuto la meglio su Roma, Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco, bensì si sta giocando la permanenza in massima serie. Quest’ultima passerà, necessariamente, da domenica 6 maggio, quando si disputerà Chievo-Crotone. Ed il gioco di parole è servito: Chievo è la Kiev dei calabresi. Una partita che va giocata come una finale per centrare l’obiettivo stagionale e regalarsi la terza stagione di fila in Serie A. Road to Kiev sarà affascinante sì, ma vuoi mettere “road to Chiev”…
Emozioni forti, momenti da vivere in prima persona per dare la carica ai nostri ragazzi.
I 🔴🔵 hanno bisogno del nostro sostegno e del nostro calore… da Sud a Nord: tutti a Verona a cantare fino a perdere la voce per sostenere gli Squali!!!#RoadToChiev #ForzaSquali 💪🦈 pic.twitter.com/3tizGjWaHP— FC Crotone (@FcCrotoneOff) April 30, 2018