2016

Salih Ucan nel mirino della Sampdoria

Pubblicato

su

Ricordate Salih Ucan? Il centrocampista è stato alla Roma senza lasciare tracce e adesso la Sampdoria sul calciomercato ha intenzione di riportarlo in Serie A

Di Salih Ucan alla Roma si ricordano in pochi, ma evidentemente alla Sampdoria hanno osservato con attenzione il centrocampista turco, che in due anni nella Capitale ha raggranellato una manciata di presenze in Serie A. Adesso è tornato al Fenerbahce e la Samp lo ha messo nella lista dei desideri per il prossimo calciomercato. Non riscattato dalla Roma, Ucan potrebbe tornare in Italia dopo sei mesi perché il Doria avrebbe in serbo una proposta di prestito con diritto di riscatto.
SALIH UCAN ALLA SAMPDORIA – Già a gennaio l’affare tra Ucan e la Sampdoria sembrava fatto, poi saltò tutto perché nel suo contratto con la Roma il turco non sarebbe dovuto andare da nessuna altra parte durante il suo biennio giallorosso. Come riporta Sampnews24.com adesso le parti sono di nuovo piuttosto vicine e il centrocampista potrebbe sbarcare a Genova.

Exit mobile version