Salernitana, pugno duro di Iervolino: «C'è chi non ama la squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, pugno duro di Iervolino: «C’è chi non ama la squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Danilo Iervolino

Le parole di Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, molto dure contro il gruppo, accusato di non amare la piazza e il club

Ultima in classifica e con la difficile trasferta di Bergamo di lunedì, il momento è molto delicato in casa Salernitana. Oltre alle posizioni precarie del ds De Sanctis e del tecnico Inzaghi, ieri in conferenza stampa il presidente Iervolino se l’è presa anche con calciatori e tifoseria. Di seguito le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport.

SQUADRA – «I problemi si annidano in un ambiente lacerato, la squadra non ha voglia di sudare, ci sono fazioni, giocatori che non amano Salerno e la Salernitana. Sono qui ma vorrebbero stare altrove, per me sono gli unici responsabili. Devono prendersi le loro responsabilità, giocare a Salerno per la voglia di farlo o per la paura perché, sportivamente parlando, potrebbe essere la loro tomba. Avrò pugno durissimo».

TIFOSI – «Li ritengo offensivi e minacciosi, non me li aspettavo. Ho sempre rispettato tutti, domenica non potevo incontrarli perché mio figlio era spaventato e dovevo pensare alle soluzioni da prendere per la squadra. Avrei voluto farlo, ora non più».

Hanno Detto

Bazzani mette in guardia la Lazio: «Juve? Test che pesa. I bianconeri hanno molte assenze ma andare a Torino…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bazzani
Continua a leggere

Hanno Detto

Nuovo stadio Milan, arriva l’annuncio del sindaco Sala: «Siamo molto vicini a questo, le squadre…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere