Hanno Detto

Salernitana, Milan: «Quota salvezza ancora più alta, ma noi ci siamo»

Published

on

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza in Serie A: le dichiarazioni

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Telecolore.

DICHIARAZIONI – «La quota si è alzata, credo che a 32 punti potrebbe esserci il mantenimento della categoria. Il Cagliari ha vinto e non ci voleva, direi che la corsa possiamo farla sulla Sampdoria. Hanno un calendario difficile e ci sono situazioni extracalcistiche che ritengo stiano incidendo sul rendimento di una squadra che, sinceramente, mi è apparsa in difficoltà. La partita l’avete vista tutti. C’è ancora la possibilità di crederci, ho visto entusiasmo e coesione all’interno del gruppo e tra tutte le componenti, anche il presidente ha sofferto molto seppure a distanza perché era all’estero. Ci crediamo, fortemente, con la dovuta dose di razionalità, ovviamente. È un’impresa ardua, ma la Salernitana c’è».

Exit mobile version