Hanno Detto
Salernitana, Iervolino: «La proposta dei broadcaster per i diritti tv della Serie A a mio avviso è molto bassa»
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato a margine dell’assemblea sui diritti tv della Lega Serie A. Le dichiarazioni
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato a margine dell’assemblea sui diritti tv della Lega Serie A. Le dichiarazioni.
PAROLE – «La proposta dei broadcaster a mio avviso è molto bassa, non mi soddisfa. Noi come altre squadre abbiamo espresso grandi perplessità. Io spingo per il canale di Lega, serve coraggio e modernità, dobbiamo un modello nuovo di coinvolgimento verso le nuove generazioni ed è giusto che sia gestito da noi in termini sia commerciali che tecnologici. Proposte? La migliore è comunque bassa rispetto alle attese. Purtroppo abbiamo un obbligo di riservatezza, ma è bassa. Quella di Sky-DAZN? Sì, io personalmente sono contrario. Lunedì prossimo faremo una nuova assemblea, siamo spaccati tra chi vede un futuro roseo stando in equilibrio così come oggi e chi ha coraggio di cambiare per un futuro differente. Canale Lega? Abbiamo animi e sensibilità differenti, idem visioni, strategie e aspettative. Ci sono proprietari e manager, non c’è omogeneità totale ma serve rispetto e stima anche per chi la pensa differentemente. Noi, Fiorentina e Napoli abbiamo espresso chiaramente di essere a favore del canale di Lega».