Salernitana News

Salernitana Fazio: «É difficile, ma ci dobbiamo mettere l’orgoglio»

Pubblicato

su

Le parole di Federico Fazio, difensore della Salernitana, dopo la sconfitta dei campani contro la Fiorentina

Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Salernitana contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «È difficile, in questa squadra ci sono tanti giovani e questo pesa, avendo la situazione che abbiamo. Per loro, guardando la classifica, ora tocca ai più esperti. Volevamo essere compatti e aggressivi, penso lo siamo stati. Ora mancano cinque partite e noi daremo il massimo. Per noi, per il nostro orgoglio ma anche quello della gente: la Salernitana ha tifosi che si meritano una squadra di Serie A».

DISTANZA DALLE ALTRE – «Siamo lontani dal poter lottare in classifica, ma giocando le partite il gap non è quello che si vede. Purtroppo è andato tutto storto dall’inizio, da agosto, da luglio… Ora è anche dura, come ho detto ci sono tanti giovani. Ma daremo comunque il massimo in queste cinque partite, per la città e per noi. Io sono arrivato due anni fa, ci siamo salvati ed è stata una cosa da dover vivere… Io non so se continuerò qui l’anno prossimo, vedremo».

Exit mobile version