Salernitana News

Salernitana Milan: «Delusi da alcuni giocatori e i loro procuratori»

Published

on

Le parole di Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, dopo la sconfitta subita contro il Monza

L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Monza. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Fa piacere se gli avversari riconoscono un valore ed elementi di forza di questo club anche se oggi siamo fortemente in difficoltà. C’è grande delusione da parte nostra, della proprietà, della dirigenza, ci aspettavamo una reazione più forte e incisiva da parte della squadra visti i risultati delle avversarie. Abbiamo visto una squadra scendere in campo un po’ floscia, almeno per i primi minuti. È un peccato, ci siamo messi in gioco tanto in settimana. Il presidente Petrucci è stato in campo con me in settimana, è un dispiacere».

SE HANNO PARLATO CON LA SQUADRA – «È una annata in cui la radice sta negli undici che scendono in campo e chi sta in panchina. Abbiamo fatto scelte forse sbagliate, la delusione è grande e già da stasera penseremo a come ripartire. Il campionato non è finito. La reazione non è stata all’altezza ma c’è stata, ma ci aspettavamo una squadra che lottasse di più e lo faremo notare al mister e ai ragazzi».

RITIRO – «È prematuro dirlo oggi. Avremo riflessioni che abbiamo cominciato con il presidente, in serata capiremo come agire. Adopereremo tutti i mezzi per cercare di invertire una lotta per l’onore della maglia».

PAROLE PRESIDENTE – «È molto deluso. Me lo sta trasmettendo da parecchi minuti: è deluso dai giocatori, dai loro procuratori che avevano prospettato ben altra situazione rispetto a quella che si è palesata. Il sentimento è di amarezza e delusione».

Exit mobile version