2017

Salah-Liverpool, un matrimonio felice… anche per la Roma

Pubblicato

su

La Roma ha dovuto cedere Salah quest’estate, ma l’egiziano fa faville a Liverpool e i giallorossi possono già incassare un bonus

Una partenza incolmabile, senza si farà fatica: sono alcune delle profezie nel pre-stagione per la Roma privata di Mohamed Salah. L’attaccante è passato al Liverpool per una cifra considerevole (42 milioni di euro più bonus), lasciando un vuoto semi-incolmabile. Tuttavia, la squadra di Eusebio Di Francesco sta facendo bene sia in campionato che in Champions League e deve ancora trovare uno Schick a pieno regime, di fatto il vero sostituto dell’egiziano nel tridente della Roma.

BONUS IN ARRIVO – La cosa più importante, però, è che l’avventura di Salah a Liverpool sta andando così bene tanto da far scattare già parte degli otto milioni di bonus previsti nell’affare. 17 reti in 21 partite tra Premier League e Champions League, Salah farebbe scattare parte degli emolumenti qualora raggiungesse 20 reti stagionali: come ricorda Premium Sport, se il ritmo sarà di quest’inizio di annata, l’obiettivo sarà raggiunto ancor prima che finisca il 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=j5Upl_zIpNE

Exit mobile version