Calcio Estero

Salah Liverpool, i Reds volano, ma il futuro sa di addio: «Voglio fare la mia parte per vincere il campionato, ma sul rinnovo…»

Published

on

Le parole di Mohamed Salah sul suo futuro dopo la vittoria del Liverpool con il West Ham: «Rinnovo? No, siamo molto lontani»

Il Liverpool vince contro il West Ham e continua a guidare indisturbata la classifica di Premier League. Nel 5-0 contro gli Hammers a segno anche Salah, 17ª rete in campionato, che però intervistato da Sky Sport UK, alla domanda sul suo futuro non ha rassicurato i tifosi dei Reds sul rinnovo e la permanenza. Di seguito le sue parole.

«L’unica cosa che ho in mente è che voglio che il Liverpool vinca il campionato e voglio farne parte. Farò del mio meglio per la squadra per vincere il trofeo. Ci sono altre squadre che ci stanno raggiungendo e noi dobbiamo rimanere concentrati e umili e ripartire. Cerco solo di godermi la partita. Alla fine della giornata sono venuto qui per il risultato e volevo fare qualcosa in partita, ma sono quasi affamato di più. Novità sul rinnovo? No, siamo molto lontani da questo e non voglio dare nulla in pasto ai media»

Exit mobile version