Calciomercato
Milan, colpo per l’estate: Saint-Maximin ha già detto sì
Il Milan pensa alla prosssima stagione. Il club rossonero ha messo nel mirino l’esterno offensivo Saint-Maximin del Nizza
Il Milan vuole Allan Saint-Maximin. L’esterno d’attacco classe ’97 è un obiettivo concreto dei rossoneri. Il Milan ha effettuato un tentativo negli ultimi giorni di mercato di gennaio ma ora punta a strappare una prelazione in vista dell’estate, perché sul giocatore, dal valore indiscutibile, e dal contratto in scadenza nel 2020, potrebbero fiondarsi i grandi club europei. Intanto lui lancia un indizio sui social: «È solo una questione di tempo» ha scritto il giocatore su Instagram. Una strizzata d’occhio indirizzata ai rossoneri?
Leonardo sta mantenendo i rapporti con l’entourage del giocatore con l’obiettivo di opzionarlo. L’esterno d’attacco ha già dato il proprio benestare alla trattativa con il Milan ed è pronto a passare dal rossonero del Nizza al rossonero del Milan. La richiesta è di 25 milioni, l’offerta arrivata a 20: settimane di dialogo riusciranno a mettere d’accordo le parti. Il giocatore guadagna 600mila euro, uno stipendio chiaramente alla portata delle casse rossonere. Il calciatore francese ha realizzato 6 gol in 21 partite di campionato e potrebbe essere il primo colpo del Milan in vista della prossima stagione. Il Milan può ripartire da Allan Saint-Maximin: pronto l’assalto rossonero.