2017

Sacchi rivela: «Consigliai Sarri a Berlusconi»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Milan e ct della nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha affrontato diversi temi in un’intervista rilasciata quest’oggi

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, grande estimatore del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha raccontato ai microfoni de “La Politica nel Pallone”, di averlo consigliato a Berlusconi: «Gli dissi che se prendeva Sarri avrebbe dimostrato di essere ancora avanti a tutti anche dopo 25 anni. Fu indeciso, poi si pentì. Berlusconi è stato sempre avanti, gli ho consigliato anche Dybala, un grandissimo e intelligentissimo giocatore». 

L’ex allenatore ha poi parlato anche del momento dei rossoneri: «Non scrivo e non parlo mai del Milan, altrimenti quest’oggi dovrei scrivere cose non positive. Stimo Montella, anche se non ricordo grandi club che acquistano undici giocatori nuovi per la stagione»

Infine, l’ex ct azzurro, ha parlato di Carlo Ancelotti, esonerato dal Bayern Monaco: «Sono dispiaciuto, ma in primis per il Bayern: pensavo fosse una società diversa, invece si è dimostrata come tutte le altre. Carlo ha fatto grandi cose, ha vinto ovunque e le sue squadre giocano un calcio positivo. Un difetto? Gli dissi, dopo Guardiola, di cambiare calciatori, ma lui ovunque va accetta chi c’è. Se vedo bene un suo ritorno al Milan? Lo vedo bene dappertutto, anche in Nazionale».

 

Exit mobile version