Hanno Detto

Sacchi parla del Milan: «La verità tra le due facce rossonere sta nel mezzo. Serve tempo, i miracoli non li fa nessuno»

Published

on

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport riguardo il momento dei rossoneri

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta, troviamo le parole di Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, riguardo il momento in casa dei rossoneri. Le dichiarazioni:

PAROLE – «Qual è la reale versione del Milan? Quella che abbiamo ammirato a Madrid, dove ha offerto una prestazione stupenda, oppure quella piuttosto confusionaria che abbiamo visto sabato a Cagliari? Lecito porsi la domanda, dato che a distanza di pochi giorni sono andati in onda due film completamente diversi, e la gente si chiede quale dei due sia quello ufficiale. La mia impressione è che la verità, come spesso accade, stia nel mezzo. E cioè: il Milan non è ancora la squadra scintillante che ha messo ko in casa loro i Blancos del mio amico Ancelotti, ma non è nemmeno quella approssimativa che ha subito tre gol a Cagliari. Si tratta di avere pazienza, che è purtroppo merce rara nel mondo del calcio, e di questo sono pienamente consapevole perché il pubblico, si sa, vuole sempre tutto e subito. Per costruire una formazione solida, equilibrata e vincente, tuttavia, è necessario tempo: i miracoli non li fa nessuno».

Exit mobile version