Sacchi: «Juve Inter? Partita bruttissima. Sembrava una partita degli anni sessanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Sacchi: «Juve Inter? Partita bruttissima. Sembrava una partita degli anni sessanta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della partita tra Juve e Inter

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della partita tra Juve e Inter. Le sue dichiarazioni:

JUVE INTER – «Spero che questa partita non venga trasmessa all’estero, perché il calcio italiano ci fa una brutta figura. Zero spettacolo, tanti falli e poca sportività. A tratti mi è sembrato di assistere ad una partita degli anni ’60. La Juve ha giocato meglio in avvio, mentre l’Inter mi è sembrata timorosa. Allegri e Inzaghi sono due tattici e aspettano l’errore dell’avversario. I nerazzurri hanno sfruttato questa idea».

SCUDETTO – «La Juve è tagliata fuori, mentre l’Inter dopo il derby è una squadra che sta cercando di ritrovarsi. Entrambe non mi sembrano al massimo della condizione. Il Milan stasera deve vincere per mantenere il distacco, ma ricordiamoci che non è la più forte, è una squadra giovane con poca esperienza e il calendario non l’aiuta. Pioli deve puntare sul collettivo. Il Napoli a Bergamo ha fatto una grande partita e mi ha impressionato per il ritmo. Questo finale di stagione sarà uno sprint lunghissimo e incerto». 

Calcio italiano

Luca Toni: «Il mio Brescia con Baggio e Guardiola era una magia. Come Mazzone riuscì a farmi segnare. Il suo schema era l’1-3-3, ve lo spiego. Pep in Italia? Io dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Toni
Continua a leggere

Roma News

Inchiesta Sogei, CR7 AS Roma protagonisti: usati come nomi in codice

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo
Continua a leggere