Sacchi: «Ieri Napoli e Lazio hanno fatto vedere che cosa dev’essere questo sport» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Ieri Napoli e Lazio hanno fatto vedere che cosa dev’essere questo sport»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha commentato su La Gazzetta dello Sport la partita di ieri sera di Serie A tra Napoli e Lazio

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha commentato su La Gazzetta dello Sport la partita di ieri sera di Serie A tra il Napoli di Spalletti e la Lazio di Sarri.

PAROLE – «Per intenditori di calcio. Napoli e Lazio hanno fatto vedere che cosa dev’essere questo sport. La vittoria della Lazio è meritata anche se bisogna subito sottolineare che il gol di Vecino è arrivato proprio nel momento migliore del Napoli: il calcio è bello anche perché è strano e imprevedibile. Per la Lazio, considerando che la rosa è inferiore per numero e anche per qualità a quella del Napoli, questa è un’autentica impresa. Adesso la squadra di Sarri è seconda in classifica, in attesa delle altre partite della giornata. Mi piace sottolineare il fatto che queste due società si siano affidate a due allenatori che sono due maestri e che, anche grazie a questa scelta, abbiano i bilanci in ordine. Nel calcio che spende e spande dev’essere una lezione da seguire. Spalletti e Sarri hanno trasmesso le loro idee e tutti i ragazzi si applicano con impegno».

Hanno Detto

Isaksen non ci sta: «Sono stato toccato, per me era calcio di rigore! L’arbitro mi ha detto questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Isaksen_AS1_7741-scaled-e1694075192859
Continua a leggere

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere