Sabato 14 Dicembre - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sabato 14 Dicembre – Consigli per scommettere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

copertinacalciobet

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

In un sabato un po’ particolare, con un solo anticipo di Serie A per lo spostamento di Juventus-Sassuolo precedentemente prevista per le 20.45 di stasera, è la serie B che occupa buona parte delle giocate degli appassionati di scommesse. Anche oggi match equilibrati, coi soli successi di Empoli e Palermo proposte sotto la pari.

Entrambe le formazioni al comando della serie B Eurobet devono riscattarsi dalle rimonte subite nell’ultimo turno di campionato, rispettivamente a Crotone e Lanciano. I rosanero affrontano al Barbera il Cittadella, in chiara crisi di risultati. Il successo della squadra di Iachini è proposto in tripla insieme a quello di Tavano e compagni, impegnati al Castellani ontro il Cesena, sconfitto in casa dal Padova otto giorni fa. Completa la giocata l’over 2.5 di Latina-Crotone, a quota molto interessante.

Stesso esito è proposto in singola per la sfida del Menti tra Juve Stabia e Novara. I piemontesi sono tornati al successo dopo un lungo periodo di difficoltà, mentre le vespe sono precipitati sul fondo della classifica.

Nelle altre singole è proposto il successo esterno dell’Avellino nel match tra neopromosse di Trapani. I campani vogliono tenere il passo delle prime dopo il mezzo passo falso di La Spezia che non ha permesso l’aggancio.

In più sono elencate tre pareggi in altrettante sfide molto equilibrate: a Modena arriva un Brescia vittorioso a fatica sulla Reggina, mentre a Padova i padroni di casa vogliono dare continuità al successo di Cesena ma la Ternana negli ultimi turni ha dimostrato di saper rialzarsi nonostante i problemi di inizio stagione.

A Varese Pavoletti e compagni vogliono riprendere a volare dopo il cambio dell’allenatore della scorsa settimana ma lo Spezia di Stroppa nell’ultima trasferta ha dimostrato di saper fare male (Reggina-Spezia 1-2).

Guardando ai match di calcio internazionale spicca City-Arsenal: il pareggio a 3.75 è una buona opportunità. Ottima anche la quota del Borussia Dortmund in trasferta sul campo dell’Hoffeneim (1.73, snai).

Concludiamo l’analisi con la sfida del Massimino tra Catania e Verona. I padroni di casa hanno palesato anche nel match di Genova contro la Sampdoria difficoltà in tutti i reparti, mentre i veronesi sembrano
aver lasciato alle spalle la minicrisi dello scorso mese col successo agguantato nel finale contro l’Atalanta. La squadra di Mandorlini potrebbe essere micidiale in contropiede: il match si annuncia equilibrato, il pari è il nostro consiglio. Di seguito tutte le schedine odierne.
Calcio Bet

Prime singole.

MAN. CITY – ARSENAL X – 3,75
—————————
L AQUILA – FROSINONE X – 3,00
—————————
HANNOVER – NORIMBERGA 1 – 2,00
—————————
HOFFENHEIM – DORTMUND 2 – 1,73
—————————
NEWCASTLE – SOUTHAMPTON X – 3,30
—————————
PANATHINAIK. – ATROMITOS 1 – 1,85
Stake 30%

Serie B: Singole e tripla.

JUVE STABIA – NOVARA OVER – 2,05
————————–
PADOVA – TERNANA X – 2,90
————————–
MODENA – BRESCIA X – 2,90
————————–
VARESE – SPEZIA X – 2,90
————————–
TRAPANI – AVELLINO 2 – 3,75
Stake 25%

Tripla
LATINA – CROTONE OVER 2.5

EMPOLI – CESENA 1

PALERMO – CITTADELLA 1
Quota 6.12
Stake 5%

Singole e due doppie.

CATANIA – VERONA X – 3,20
—————————
HULL – STOKE X – 3,30
—————————
WOLFSBURG – STOCCARDA 1 – 1,75
—————————
SYDNEY – MELB. HEART 1 – 1,85
—————————
CERRO LARGO – PENAROL X – 3,70
—————————
NUMANCIA – PONFERRADINA 1 – 2,10
Stake 30%

SP. LISBONA – BELENENSES 1

BASILEA – FC LUCERNA 1
Quota 2.09
Stake 5%

GUANGZH. FC – AL AHLY C. 1

BARCELLONA – VILLARREAL 1
Quota 2.21
Stake 5%

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading