2017

Sabatini, vertice di mercato con Moratti. L’ex presidente: «Complimenti per il gioco di Spalletti»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, incontro tra i dirigenti e Moratti. L’ex presidente si complimenta – 28 luglio, ore 18,15

Dopo il vertice pomeridiano che ha visto partecipare i dirigenti dell’Inter, Ausilio, Sabatini, Baccin e l’ex presidente Massimo Moratti, quest’ultimo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sull’attuale gestione in casa nerazzurra. L’ex numero uno interista ha detto: «E’ stato un incontro piacevole, ho fatto i complimenti per come Spalletti sta facendo giocare l’Inter» le parole riportate da Sky Sport. In attesa di rinforzi di peso, l’attuale Inter riscuote gli applausi dal suo primo tifoso.

Mercato Inter, vertice a pranzo tra Sabatini, Ausilio e Baccin: presente anche l’ex presidente Massimo Moratti. Ecco le parole al termine del coordinatore tecnico di Suning

Calciomercato Inter, si muove qualcosa. Vertice all’ora di pranzo tra Walter Sabatini, il ds Piero Ausilio ed il vice ds Dario Baccin, al quale si è anche aggiunto l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti. Pochi minuti fa è terminato questo summit, con Moratti che non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Raggiunto dai cronisti, Sabatini ha commentato brevemente: «Moratti è l’anima dell’Inter, noi siamo stati a lezioni di Inter, il sentimento dell’Inter. A Moratti piace questa nuova Inter? A lui l’Inter piace sempre e comunque». Attesi nuovi aggiornamenti, a lezioni di Inter o consigli su top player?

Exit mobile version