2016
Ryanair sfotte de Boer: «Tempo di dire ciao»
Ryanair è sempre sul pezzo quando deve lanciare una nuova campagna pubblicitaria e adesso deve sponsorizzare i voli per l’Olanda: chi meglio di Frank de Boer e dell’Inter come testimonial?
Sulla pagina Twitter di Ryanair compare Frank de Boer, è il testimonial (inconsapevole, ovviamente) della nuova campagna pubblicitaria della compagnia aerea irlandese. Ci sono nuovi voli da Milano – Orio al Serio per Eindhoven e quindi è tempo di tornare in Olanda per FdB: nella pubblicità sul social network il tecnico olandese è su un aereo che vola sopra San Siro, il tutto accompagnato dalla didascalia “Tempo di dire ciao“. Una trovata divertente e anche un po’ irriverente.
Tempo di tornare in Olanda. Vola da Milan Bergamo ad Eindhoven da soli €12.74 #FrankDeBoer https://t.co/cgLkPq5oJZ pic.twitter.com/lpuxLxo20G
— Ryanair (@Ryanair) 1 novembre 2016
TEMPO DI DIRE CIAO – Non è la prima volta che Ryanair si presta a burlarsi così di un personaggio pubblico famoso, lo ha fatto in passato con i politici ma adesso ha nel mirino – forse per la prima volta – un allenatore. De Boer ha le ore contate e chissà che non possa volare proprio con questa compagnia per tornare in Olanda. Sempre più vicino l’addio dell’ex ajacida, molto probabile che a Southamton il suo posto venga preso da Walter Vecchi.