2009

Ruznic: “Per Kurtic al Palermo siamo al 70%. Occhio a Beric…”

Pubblicato

su

Il Palermo ‘formato sloveno’ sta lentamente prendendo forma. Dopo Josip Ilicic ed Armin Bacinovic, stanno per arrivare in rosanero anche Sinisa Andjelkovic, difensore del Maribor classe ’86 già  prenotato per gennaio, e Jasmin Kurtic. Tutti calciatori gestiti da un procuratore, Amir Ruznic, che ha legato un vero e proprio sodalizio con la società  sicula, come afferma anche ai microfoni di tmw: “Mi hanno aiutato le prestazioni di Ilicic e Bacinovic. Se avessero fatto male Zamparini mi avrebbe preso a calci nel sedere (sorride, ndr), ma in questi due giocatori ci credeva anche lui. Zamparini così ha iniziato a fidarsi di me e del calcio sloveno. Ho conosciuto il patron rosanero quando abbiamo fatto il primo affare, ovvero Ilicic. I primi giorni di luglio”.

Sui due talenti già  a Palermo, Ilicic e Bacinovic, l’attenzione mediatica è sempre maggiore, e così anche quella degli addetti ai lavori: “Zamparini sa che sia sull’uno che sull’altro ci sono delle big europee. Secondo me comunque, conoscendo il presidente rosanero, non ci sono margini di trattativa in vista di gennaio. Per giugno invece non lo escludo”.

Mentre per Andjelkovic tutto pare già  fatto, per quanto riguarda Kurtic siamo ancora in corso d’opera:”Al 70% vestirà  il rosanero. E’ una trattativa in dirittura d’arrivo e penso che anche Jasmin possa trasferirsi al Palermo”.

Infine, un suggerimento anche su altri giovani sloveno che potrebbero presto calcare i palcoscenici della Serie A: “Segnatevi questo nome: Robert Beric, attaccante ’91 del Maribor. Un giocatore dal grande futuro. Su di lui ci sono alcune squadre, è un ragazzo che farà  parlare di sè. Tra gennaio e giugno potrebbe arrivare in Italia, ma escludo che lui approdi nel Palermo. Ci sono altre società , anche più importanti. Si è messo in mostra anche Rep, un altro giocatore dal futuro assicurato, ma come Beric ce ne sono pochi”.

Exit mobile version