Serie A

Runjaic: «Una NUOVA STAGIONE per l’Udinese. Sanchez? Molto felice di essere qua»

Published

on

Le parole di Runjaic, allenatore dell’Udinese, in vista della sfida tra i bianconeri e il Bologna di Italiano al Renato Dall’Ara

In conferenza stampa, l’allenatore dellUdinese, Runjaic, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in vista della gara contro il Bologna.

«Una nuova stagione, una nuova vita, non importa cosa sia successo nella precedente, stiamo guardando avanti con grandi aspettative, con un sano ottimismo, penso che siamo pronti dopo sei settimane e mezzo di duro lavoro, ci siamo sforzati parecchio durante il precampionato, lavorando su tanti dettagli, sulla mentalità. Possiamo iniziare la Serie A e siamo tutti entusiasti di iniziare. Ci sono giornate molto calde ora, fa troppo caldo, non p stato facile andare oltre al limite, ma credo che i nostri ragazzi siano andati bene, non si sono lamentati, li ho visti aggressivi, con l’idea di dominare con e senza palla. Tutte le squadre a inizio stagione dopo un lungo precampionato avranno bisogno di un po’ di tempo per applicare quanto provato. Abbiamo un’idea chiara, ci siamo allenati molto e cercheremo di metterlo in pratica già domenica sul campo, però dipenderà anche dall’avversario. Il Bologna ha una sua identità e sarà interessante vedere come ci affronteremo. A inizio stagione la cosa importante è l’attitudine, la mentalità per giocare la partita fino in fondo e partire bene subito. Sanchez? Per prima cosa sono molto felice, ma non solo io, società e giocatori, tutti apprezziamo l’avere un compagno di squadra con questa esperienza. Ha già cominciato a farsi sentire, servirà pazienza con lui per integrarlo gradualmente. Non sarà con noi domenica a Bologna, stiamo pianificando la preparazione per averlo al meglio all’esordio casalingo contro la Lazio. Lui è d’accordo, è un gran professionista, iniziando ora non sarebbe al 100%, sta facendo molto a livello individuale e specifico in allenamento».

Exit mobile version