Rummenigge: «La mia Inter e quella di oggi. Il gol più bello? Me l'hanno annullato. E tra Pelé e Maradona io scelgo…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Rummenigge: «La mia Inter e quella di oggi. Il gol più bello? Me l’hanno annullato. E tra Pelé e Maradona io scelgo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rummenigge

Le parole di Karl-Heinz Rummenigge, ex calciatore tedesco, sull’Inter e la sua carriera. Tutti i dettagli in merito

L’Inter è nel suo cuore e su 7, il magazine del Corriere della Sera, il tedesco Karl-Heinz Rummenigge ha raccontato quella degli anni ’80 e quella di oggi, spaziando anche su vari temi calcistici.

ALTRE OFFERTE MA INTER AL PRIMO POSTO«Chi c’era? La Fiorentina e la Juve. Ma io volevo l’Inter».
ANNI PRIMA AVEVA RIFIUTATO PER IL TERRORISMO«Vero, ma nel 1984 le cose erano molto cambiate».
ITALIA-GERMANIA 1982«Ricordo soprattutto Bergoni, con quei baffi a 18 anni, nervosissimo. Ma implacabile marcatore, mi annullò. Non stavo molto bene ma non è un alibi, ho sempre saputo riconoscere i meriti degli avversari. E l’Italia meritava quel Mondiale».
IL GOL PIU’ BELLO LA ROVESCIATA ANNULLATA CONTRO I RANGERS«Verissimo. Mi regalarono una statua poco dopo che ritraeva il gesto ed è ancora in casa mia a ricordarmelo. Forse è addirittura il gol più bello della mia carriera. Non convalidato perché in gioco pericoloso».
IL PIU’ FORTE DI SEMPRE«Ho giocato anche contro Pelé in amichevole. Ma il più forte rimane Maradona, con i difensori appunto alla Gentile per lui è stato più complicato. Pelé però era una persona squisita fuori dal campo».
SEGUE L’INTER DI OGGI«Sì, ogni volta che posso. E sono molto contento della presenza del mio amico Beppe Marotta, penso sia il miglior acquisto fatto dall’Inter negli ultimi dieci anni».

CONTINUA A LEGGERE SU INTER NEWS 24

Inter News

Inter, emergenza difensiva per Inzaghi: le ultime verso la Fiorentina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Inter Inzaghi
Continua a leggere

Inter News

Champions League Inter, boom di ricavi! Questa la cifra che spetterà ai nerazzurri per la partecipazione alla prima fase: la nota

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marotta
Continua a leggere