Rummenigge: «Inter favorita per lo scudetto, ma occhio alla Juve. Milan e Roma...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Rummenigge: «Inter favorita per lo scudetto, ma occhio alla Juve. Milan e Roma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Rummenigge

Karl-Heinz Rummenigge ha analizzato l’attuale situazione dei club di Serie A. Le sue dichiarazioni tra lotta scudetto e mercato

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della Serie A ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

KOSTIC DA JUVE – «Per l’Eintracht è stato molto importante: spinge a sinistra, è veloce, tecnicamente molto bravo. Lo hanno fatto giocare in coppa, vorrebbero metterlo oggi contro il Bayern, fanno di tutto per tenerlo. Però non sembra che costi tanto, non è carissimo…».

ACQUISTI TROPPO VECCHI – «No. In Germania cercano sempre di comprare giovani anche
per farli crescere, venderli e guadagnare soldi. Io credo sempre nella“mista”, esperienza più giovani. Con il Bayern abbiamo vinto così. Non li chiamo vecchi, ma di esperienza. Di Maria può dare ancora qualcosa, è valido».


LUKAKU E SCUDETTO – «Il matrimonio tra lui, Chelsea e forse anche l’allenatore non è stato felice. Ha fatto bene a tornare dove ha avuto grandi successi. Il mio amico Marotta poi ha fatto un grande affare, lo ha venduto un anno fa a prezzo eccezionale e lo ha ripreso per poco. Sulle favorite, la partenza sbagliata della Juve un anno fa aprì la porta alle milanesi, non per caso poi prima e seconda. Se la Juve parte bene potrebbe tornare quella che ha vinto tanti campionati di fila».

SORPRESA MILAN – «Un po’, l’Inter poteva confermarsi, purtroppo ha perso punti preziosi in alcune settimane difficili e grazie a quello il Milan ha vinto. Già l’anno scorso l’Inter aveva la squadra più forte».

DE KETELAERE – «Lo conosco, ma quando un giocatore arriva dall’estero va valutato come si adatta al calcio italiano, sempre diverso da quello estero, nel caso da quello belga».

MOURINHO – «La Roma è rinata come società importante. Per parecchio tempo non ha vinto nulla, poi grazie a lui ci è riuscita, non la Champions ma la coppa meno importante, però ha vinto. Mourinho ha fatto bene nel passato, è un uomo di grande immagine, e mi pare anche per il futuro, visti gli acquisti importanti. A Roma sognano qualcosa in più, ma non credo che possano vincere il campionato, secondo me parte l’Inter come grande favorita».






Hanno Detto

Torino, Vanoli in conferenza stampa dopo il 2-0 col Cagliari: le parole del tecnico ai margini della sfida

Published

on

Vanoli
Continue Reading

Hanno Detto

Torino Cagliari, la decide Adams! Le dichiarazioni dell’attaccante granata nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

che adams Torino
Continue Reading