Calcio Estero
Rulli promuove Carboni: «Marsiglia, lui vi stupirà»
Le parole di Geronimo Rulli, nuovo portiere del Marsiglia, su Carboni: «Ha solo 19 anni, ma ha la testa di un ventisettenne»
Geronimo Rulli, nuovo portiere del Marsiglia, ha parlato ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole, anche dell’ex Inter Carboni.
CARBONI – «Vi sorprenderà davvero quando giocherà perché ha solo 19 anni ma gioca con l’esperienza di un giocatore di 26 o 27 anni. È un giocatore veloce, tecnico e molto intelligente. Se riuscirà a ripetere quello che abbiamo visto nella Seleccion, penso che si affermerà al Marsiglia. Con lui al Marsiglia e Leo Balerdi è stato più facile per me prendere una decisione, ma sono sicuro che Valentin Carboni farà una grande stagione».
OM – «L’OM è stato il primo club a contattarmi quest’estate. L’allenatore mi ha chiamato direttamente durante le Olimpiadi e l’ho ringraziato per il suo interessamento. Dopo le Olimpiadi mi ha richiamato, mi sono detto che la decisione era facile da prendere. Tutti volevano che accadesse in fretta, compreso l’Ajax».