2017

Rugani svela: «Panchine? Ne ho parlato con Allegri, ecco cosa ci siamo detti»

Published

on

Il difensore della Juventus ha commentato il successo della Juve in casa dell’Udinese. Ecco le dichiarazioni di Daniele Rugani

La Juventus ha trionfato in casa dell’Udinese, tornando dalla Dacia Arena con la consapevolezza di avere un’ottima fase offensiva ma di avere ancora qualcosa da rivedere in difesa. Il 2-6 non è piaciuto a Buffon e non piace nemmeno al difensore Daniele Rugani, protagonista all’inizio del match con l’errore che ha dato il via all’1-0 dei friulani, e protagonista nel secondo tempo con il gol del 2-3 e con l’assist del 2-4. Il centrale ha parlato così a Sky Sport: «Affrontavamo una gara complicata e lo sapevamo. Si è messa male all’inizio ma abbiamo dato un segnale importante sia a livello di squadra che di compattezza. Abbiamo vinto in dieci contro undici contro una squadra fastidiosa e in un campo difficile».

Prosegue il centrale bianconero: «Buffon dice che non si vincono gli Scudetti con i 2-6? Ha ragione Gigi. Oggi però abbiamo dato un segnale importante a livello caratteriale, rimontando lo svantaggio. Di sicuro non possiamo giocare così tutte le partite ma dobbiamo rivedere qualcosa. Il mio momento? Fa parte della mia crescita. Avevo bisogno di una scossa, avevo bisogno di quello che è successo oggi per dare una scossa. Ho vissuto un momento un po’ così, ho parlato con il mister delle tante panchine e voglio dimostrare quello che posso dare. Higuain? C’è, presto tornerà al gol».

Exit mobile version