Juventus News
Allegri furioso: allenamenti speciali per Rugani e Caceres
Il tecnico è letteralmente furioso per le ultime prestazioni della propria squadra. Allenamenti speciali per Rugani-Caceres
La Juventus ha pareggiato con il Parma, un pari che sa di sconfitta. Il tecnico della Vecchia Signora, Max Allegri, non ha gradito e non le ha mandate a dire. Il tecnico, secondo Tuttosport, è furioso ed è pronto a ribaltare la Juve. Max non ha gradito le prestazioni della sua squadra contro Lazio, Atalanta e Parma ed è letteralmente furioso per le prove dei suoi. Il tecnico è pronto a ribaltare i suoi ragazzi in allenamento. La Juve riprenderà ad allenarsi nella giornata di domani con vista Sassuolo.
Alla Continassa sono pronti allenamenti speciali per inserire rapidamente la coppia Rugani–Caceres nei meccanismi difensivi, in attesa del ritorno di Bonucci e Chiellini. La Juve ha pagato le amnesie difensive dei suoi difensori ma non solo. La Juve si è addormentata e ha ‘regalato’ il pari al Parma con l’errore di Mandzukic in disimpegno. I bianconeri però non hanno dato buone impressioni contro il Parma e per questo Allegri è pronto a cambiare la sua Juve. Pronto un allenamento speciale per mettere a punto i meccanismi difensivi in vista delle sfide contro Sassuolo e Frosinone. Contro l’Atletico, poi, pronti Bonucci e Chiellini.