2017

Rudiger saluta: «Difficile dire addio alla Roma, ma il Chelsea è un passo avanti»

Pubblicato

su

Rudiger, passato al Chelsea, ha ringraziato i tifosi della Roma con un messaggio sul proprio profilo Twitter

Arrivata l’ufficialità del suo passaggio al Chelsea, Antonio Rudiger ha voluto salutare i tifosi della Roma, usando però qualche parola che potrebbe non far piacere al popolo giallorosso. Ecco il messaggio che il tedesco ha lasciato sul proprio profilo Twitter: «Ragazzi, ho appena firmato per il Chelsea. Non è facile dire addio per me, perché ho giocato con piacere per la Roma e per i suoi tifosi, facendo tante amicizie in squadra. Quando, però, ho sentito dell’offerta del Chelsea ho realizzato che nella vita non si sa mai se avrai una seconda chance. Per quanto mi riguarda, la Premier League è il campionato più competitivo al mondo e il Chelsea di Conte con il suo stile difensivo sarà un passo avanti per me. Tuttavia, voglio sfruttare quest’occasione per ringraziare l’intero staff giallorosso, tutti i tifosi e i compagni per il loro sostegno nei due incredibili anni a Roma».

Il difensore della Roma lascia la Capitale. E’ ufficiale il suo passaggio al Chelsea – 9 luglio, ore 17.15

Antonio Rudiger è un nuovo calciatore del Chelsea. Il club inglese lo ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter. Arrivano anche le parole dell’ex ormai ex difensore della Roma: «Sono davvero orgoglioso di far parte di questa squadra». Il nazionale tedesco, dunque, dice definitivamente addio al club giallorosso ed è pronto ad una nuova avventura.

Rudiger vola in Inghilterra: a breve le visite mediche con il Chelsea

La Roma sta per piazzare la sua terza cessione importante. Dopo Salah al Liverpool e Paredes allo Zenit, i giallorossi stanno per cedere Antonio Rudiger al Chelsea. Le due società hanno raggiunto da tempo un’intesa sulle cifre: 35 milioni di euro più 4 di bonus. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il difensore sta per arrivare a Londra. Il tedesco non sosterrà le visite mediche in America ma le sosterrà in Inghilterra. Il calciatore, abile a giocare da terzino destro e da difensore centrale, lascia la Roma. Ennesima plusvalenza con un difensore per il club giallorosso. Tony va al Chelsea. Primo rinforzo per Conte.

Exit mobile version