2016

Rudiger chiude al Chelsea: «Resto alla Roma»

Published

on

Antonio Rudiger è stato a lungo corteggiato dal Chelsea di Antonio Conte, ma la società e lo stesso calciatore chiudono le porte ai blues, fino a giugno non si muove

Il difensore giallorosso, Antonio Rudiger, è stato a lungo corteggiato dal Chelsea di Antonio Conte, che si è rifatto vivo dopo il lungo corteggiamento della scorsa estate. La società giallorossa e anche il calciatore hanno alzato un muro, rifiutando a più riprese le offerte dei blues. Almeno fino a fine stagione Rudiger sarà un giocatore della Roma, nella finestra estiva del calciomercato, potrebbero essere prese in considerazioni le offerte che arriveranno al calciatore tedesco, così come per gli altri giocatori.
CON RUDIGER IN CAMPO ROMA IMBATTUTA DA 180′ – Con il calciatore tedesco in campo la Roma non subisce gol da 180 minuti consecutivi. Il calciatore sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per la fase difensiva della formazione giallorossa, e l’allenatore, visti anche i tanti infortuni occorsi ai difensori,non sembra poterne fare a meno. Rudiger, dopo un breve periodo di indisponibilità per infortunio, rientrato tra gli 11 titolari, ha dato la giusta compattezza e copertura alla retroguardia, permettendo alla formazione di stabilire questo record di imbattibilità, 180 minuti consecutivi senza subire reti.

Exit mobile version