2020

Rottura Gomez Gasperini, i tifosi: «Il Papu dica cosa è successo o taccia»

Pubblicato

su

Sui social si discute tra i tifosi atalantini della rottura tra il Papu Gomez e Gian Piero Gasperini: ecco il pensiero dei supporters della Dea

La rottura tra il Papu Gomez e Gian Piero Gasperini ha diviso, come era lecito aspettarsi, i tifosi dell’Atalanta, che ora si interrogano su quale sarà il futuro dei due. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport Marino Lazzarini, presidente del club Amici dell’Atalanta, ha commentato: «È triste. Comunque vada a finire, sarà una macchiolina sull’era più felice della nostra storia. La realtà è che nessuno può sapere con certezza cosa sia successo tra Gasp e Papu. L’unica cosa sicura è che il rispetto dei ruoli in una squadra, così come in un’azienda, deve rimanere uno dei punti cardini per il successo della stessa. Mi sembra una frattura netta. Il post social del Papu, poi, sa tanto di addio. Gli farei solo un appunto: a noi bergamaschi piacciono le cose dirette, non puoi dire che farai sapere la verità quando te ne andrai. O parli subito o taci ».

Tante, ovviamente, anche le reazioni sui social. I tifosi della altre squadre già immaginano il Papu con la loro maglia. “Magari un bello scambio di prestiti con il nostro Eriksen“, si lancia l’interista Umberto Panicucci. C’è chi poi si dispera perché ha Gomez al fantacalcio, o chi si augura un maggior impiego dei vari Muriel, Miranchuk o Malinovskyi per lo stesso motivo. I tifosi della Dea restano nel limbo nei forum nerazzurri sul web, da “Adèss adòss” ad “atalantini.online” . C’è chi ancora spera in un intervento chiarificatore del presidente Percassi, chi si è rassegnato a perdere il capitano e chi comunque guarda al futuro con ottimismo, perché Gasperini troverà il modo per dare continuità al giocattolo anche senza uno dei pezzi principali.

Exit mobile version