Juventus News
Rosso a Meret, i napoletani contro i telecronisti Sky: «Scandalosi e pro Juve» – FOTO
I tifosi napoletani sono insorti sui social contro i telecronisti Sky, additati di esser pro Juve riguardo al rosso a Meret – FOTO
I tifosi del Napoli sono insorti sui social. Nel corso del big match tra Napoli e Juventus, Meret è stato espulso per un probabile contatto con Ronaldo al limite dell’area di rigore. Per tutti il rosso è discutibile a parte per i telecronisti di SkySport. Compagnoni e Marchegiani sono infatti stati accusati di esser pro Juve e decisamente di parte nel corso della telecronaca. Forse a causa di queste proteste, i telecronisti sono stati avvertiti e, una volta iniziato il secondo tempo, hanno decisamente cambiato opinione dicendo che forse il contatto non c’era stato.
Assurdoooooo #sky #NapoliJuventus ciò che ho sentito a Sky da Marcheggiani colpite o tentare di colpire 😂😂😂 giustificare un errore madornale del Var ma andate a c…..
— Adelchi VIGILE (@AdelchiVigile) March 3, 2019
L'imbarazzo di Compagnoni e Marchegiani nel giustificare il rosso è bellissimo! Dice tutto!#NapoliJuve #ForzaNapoliSempre
— Guido Nobile (@guido_nobile) March 3, 2019
Su Sky lo hanno detto
Hanno chiamato il migliore
Non riescono nemmeno ad ammettere che non c’è contatto su Ronaldo
Vergogna#NapoliJuve pic.twitter.com/zgNbKKf5TV— Diego B. (@tiecolino) March 3, 2019
Alla fine del primo tempo del posticipo della domenica su Sky interviene sempre Caressa a fare il punto e presentare la trasmissione susseguente.
Stasera ha avuto vergogna a presentarsi.
Stanno decidendo come giustificare l'ennesimo SCANDALO.#NapoliJuve #NapoliJuventus— FMCR (@FMCROfficial) March 3, 2019