Rossi: "Puntiamo sulla nostra personalità " - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Rossi: “Puntiamo sulla nostra personalità “

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Protagonista della consueta conferenza del sabato, l’allenatore rosanero Delio Rossi ha incontrato la stampa al termine della seduta di rifinitura della sua squadra. “Quella di domani contro il Siena – ha detto il tecnico – dal punto di vista psicologico sarà  differente rispetto al match della scorsa settimana contro il Milan. Certamente i miei ragazzi non avranno già  la testa alle vacanze, sarebbe delittuoso pensarlo perchè parliamo di professionisti, questo pericolo non c’è nella maniera più assoluta. Ogni impegno è la fotografia del lavoro settimanale, a San Siro si è visto un Palermo tonico ma ogni partita ha una storia a sè, contro i toscani mi auguro che venga riconfermata la grande personalità  del gruppo. La squadra allenata da Malesani viene da un momento positivo, se fosse venuta al Barbera dopo una striscia negativa forse avrebbe avuto più motivazioni, in ogni caso non sarà  facile. Cavani? E’ un giocatore con grandi margini di miglioramento, può diventare un giocatore di livello internazionale e può riuscirci in rosanero”.

Sono ventiquattro i giocatori convocati dal tecnico Delio Rossi per la sfida casalinga di domani (ore 15.00 contro il Siena. Non fanno parte della lista ufficiale Adamo, Carrozzieri, Conti, Davì e Melinte.

PORTIERI: 1 Brichetto, 46 Sirigu, 83 Rubinho.

DIFENSORI: 3 Goian, 5 Bovo, 16 Cassani, 24 Kjaer, 26 Morganella, 42 Balzaretti.

CENTROCAMPISTI: 4 Tedesco, 6 Pastore, 8 Migliaccio, 9 Nocerino, 11 Liverani, 14 Bertolo, 23 Bresciano, 30 Simplicio, 88 Blasi.

ATTACCANTI: 7 Cavani, 10 Miccoli, 19 Succi, 20 Budan, 90 Hernandez, 99 Mchedlidze.

Fonte: ilpalermocalcio.it