2016
Rossettini: «Torino in Europa? Partita dopo partita…»
Luca Rossettini ha commentato la vittoria del suo Torino contro la Fiorentina: una gara granitica, con uno sguardo verso l’Europa…
Il Torino batte la Fiorentina due a uno nella settima di Serie A e Luca Rossettini vuole mantenere la calma. Il Toro sta andando bene ma il difensore vuole pensare partita dopo partita: «Siamo in un buon momento e stiamo facendo bene. Veniamo da due vittorie importanti ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare al Palermo perché ci attende una trasferta insidiosa. A sprazzi contro la Viola si è visto pure il bel gioco, poi penso sia normale soffrire un po’ contro formazioni forti come la Fiorentina».
ROSSETTINI, IL TORINO E L’EUROPA – «Europa? Quello è un obiettivo che una squadra si pone partita dopo partita, facendo risultato contro le formazioni più blasonate ma anche contro le provinciali. E paradossalmente sono proprio le provinciali le avversarie più insidiose» ha detto Rossettini ai microfoni del sito dei granata, prima di chiudere: «Tutti oggi hanno giocato molto bene e quando una squadra scende in campo così allora ci si diverte. E anche il calore del pubblico ci ha aiutato tantissimo come sempre. Ora possiamo sfruttare la sosta e mettere ancor di più benzina nelle gambe. Con queste due vittorie affronteremo la pausa con serenità e prepareremo al meglio la trasferta di Palermo».