Sanremo, Rose Villain rivela: «Sono molto affezionata a quella squadra da quando ero piccola. Ecco quale»
Connect with us

Serie A

Sanremo, Rose Villain rivela: «Sono molto affezionata a quella squadra da quando ero piccola. Ecco quale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sanremo

Sanremo, la cantante Rose Villain, in gara al Festival, svela da dove nasce la sua fede e il suo tifo per l’Inter. Ecco le sue parole

Intervenuta nel corso della puntata speciale realizzata da Viva el Futbol dall’Urban Vision loves Rolling Stone Village di SanremoRose Villain ha parlato così in compagnia di Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola. La cantante in gara al Festival di quest’anno ha voluto parlare di calcio (soprattutto di Inter).

PERCHÉ INTERISTA? – «Sono nata in una famiglia molto grande di interisti sfegatati. Era il mio modo fin da piccola di essere parte della famiglia, andare allo stadio coi cugini, andavo con loro».

IL RICORDO DI RONALDO IL FENOMENO – «C’è stata una fase al liceo dove c’era Ronaldo, il Fenomeno… lì come facevi a non amare profondamente l’Inter».

Lecce News

Convocati Lecce, le scelte di Giampaolo in vista della gara contro il Como. La lista completa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giampaolo
Continue Reading

Parma News

Calciomercato Parma, clamoroso retroscena su Circati. Offerta da 100 milioni? L’indiscrezione estiva

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

circati
Continue Reading