2016
Rooney, i bookmaker quotano il trasferimento in MLS
Wayne Rooney, anche a causa della crescente distanza dai piani di Mourinho, potrebbe lasciare il Manchester United. La destinazione più probabile, stando ai bookmaker, sono i Los Angeles Galaxy
Sembra incredibile: Wayne Rooney potrebbe lasciare lo United. Il capitano dei Red Devils sembra essere sempre più distante dagli schemi di Josè Mourinho, così i bookmaker inglesi, come riporta l’edizione odierna del Sun, hanno quotato le potenziali destinazioni future di Wazza. La meta più probabile è Los Angeles, nei Galaxy ritroverebbe Beckham, Gerrard e Ashley Cole, ma anche le altre opzioni sono intriganti.
ALTRE POSSIBILI DESTINAZIONI – Il Chelsea sembra essere un’ipotesi molto concreta, ma l’ipotesi più suggestiva è senza dubbio il ritorno all’Everton, il club che ha permesso a Wayne di lanciarsi tra i professionisti. Le ultime opzioni vedrebbero l’attaccante inglese trasferirsi in Cina: lo Shangai SIPG di Sven-Goran Eriksson che può offrire un ingaggio da capogiro al giocatore e il Guangzhou, club che ha già fatto importanti investimenti per portare grandi giocatori nel campionato cinese.