Hanno Detto

Ronaldinho: «Al Milan ho passato due anni e mezzo indimenticabili»

Published

on

Ronaldinho, ex giocatore, ha parlato direttamente dal palco del Festival dello Sport della sua passata esperienza con il Milan

Ronaldinho, ex giocatore, ha parlato direttamente dal palco del Festival dello Sport della sua passata esperienza con il Milan.

LE PAROLE – «Il passaggio al Milan è stato quasi naturale, parliamo di una delle squadre più forti al Mondo ed è un sogno per tutti i calciatori giocare con quella maglia. Due anni e mezzo indimenticabili: l’affetto dei tifosi, la gioia, il gol al derby come un momento speciale. Il Milan sta tornando a essere quella squadra in cui ho giocato, sono felice di vederlo ad altissimi livelli. PSG-Milan? È difficile scegliere, tutte le squadre in cui ho giocato fanno parte del mio cuore. Però al Milan fu un’esperienza unica. Ricordo ogni singolo istante. Giocatori top: Ibrahimovic, Pato, Gattuso, Maldini, Nesta, Beckham, Seedorf. Che squadra! Ancelotti è un grandissimo allenatore, uno dei più forti della storia. Personalmente è stato un piacere lavorare con lui».

Exit mobile version