Sampdoria News
Romei e la cessione della Samp: «Non posso rispondere. Nessun contatto in questi giorni»
Massimo Ferrero cede la Sampdoria? Il suo braccio destro, l’avvocato Romei, ha fatto il punto della situazione in casa doriana
Cosa accade in casa Sampdoria? Il presidente Massimo Ferrero potrebbe passare la mano a una nuova cordata con Gianluca Vialli in prima linea, pronto a subentrare e a diventare il presidente della Samp. L’avvocato Antonio Romei, vicepresidente doriano e braccio destro di Ferrero, ha parlato affrontando vari temi. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di sampnews24.com: «Pensiamo solo alla partita contro il Milan. Non posso rispondere a domande sulla cessione, abbiamo solo un obiettivo, quello di vincere contro il Milan. Non c’è stato nessun contatto in questi giorni. Una mia permanenza alla Samp in caso di cessione? Sono ipotesi che non sono sul tavolo – ha tagliato corto Romei –, pensiamo al Milan».
Romei ha poi parlato di Quagliarella e della gara con il Milan: «Siamo orgogliosi della convocazione di Fabio, perché sta facendo cose straordinarie. Segnando firmerebbe un ennesimo record, è vero, ma non vale perché lui è giovane dentro. Milan? Sicuramente le partite fino a Pasqua sono importanti, dobbiamo giocarcele e i ragazzi sanno che la squadra ha valori importanti, consolidati. Ce la giochiamo e sarà fondamentale, come dicevo prima, l’apporto del pubblico. Se parleremo del Ferraris nell’incontro di oggi? No, abbiamo parlato del campo delle giovanili. La Primavera non si sposterà, ma l’idea è quella di riportare l’attività di base a Genova, quindi oggi si parlerà di questo».
CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24.COM