2020
Romagnoli: «Spero di fare altre 200 presenze con il Milan. I tifosi ci fanno emozionare»
Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio: queste le parole del capitano rossonero
Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Queste le parole del capitano rossonero.
«Gli altri Natali sono stati un po’ più sofferenti, ma dallo scorso sono cambiate tante cose. Gli acquisti che sono arrivati a gennaio ci hanno dato una grossa mano, partita dopo partita abbiamo acquisito sempre più consapevolezza. Ogni partita va giocata, ci sono tante squadre forti. Siamo una squadra giovane con tante idee, l’importante è continuare così e migliorarsi».
PIOLI – «Il mister dall’inizio è stato bravissimo a fare leva sul gruppo. Eravamo un po’ separati, diciamo così, lui è stato bravissimo a ricompattare tutti, poi sono arrivati i risultati. Quando si parlava di Rangnick io pensavo solo a giocare ma speravo che il mister sarebbe rimasto».
TIFOSI – «I tifosi questa sera ci hanno fatto emozionare. Sono la nostra forza anche se non possono entrare nello stadio si sono fatti sentire. A loro va un grandissimo ringraziamento».
FUTURO – «Le 200 presenze? Spero di farne ancora altre 200 qui al Milan. Rinnovo? Dovete chiederlo alla dirigenza. Ho ancora un contratto fino al 2022».