Juve, lifting in difesa con Romagnoli (o Manolas) - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Juve, lifting in difesa con Romagnoli (o Manolas)

Published

on

romagnoli esultanza milan ottobre 2018

La Juventus cerca un nuovo tassello per la sua difesa. I bianconeri puntano Manolas della Roma e Romagnoli del Milan

La Juve vuole ricostruire la sua difesa ma gradualmente. Lifting in vista per i bianconeri che a fine anno saluteranno Medhi Benatia e con ogni probabilità anche Andrea Barzagli. Da valutare la posizione di Daniele Rugani, che piace alla Roma. Unici sicuri del posto Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Ai due esperti centrali, prossimi rispettivamente a compire 32 e 35 anni, verranno affiancati, almeno nei piani, altri due difensori, uno d’esperienza e un giovane talento. Todibo sembra essere sfumato ma nel mirino c’è sempre de Ligt dell’Ajax (e non solo). La Juve cerca un grande nome per rimpiazzare Benatia e pensa a Romagnoli del Milan e a Manolas della Roma.

Secondo quanto riporta oggi Il Messaggero, la Juventus penserebbe a Kostas Manolas della Roma per l’estate ma avrebbe tra le idee anche quella relativa ad Alessio Romagnoli. Il difensore e capitano del Milan è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera ma il Milan ha sempre spento le voci di mercato. Anche Chelsea e Barcellona hanno bussato alle porte rossonero per Romagnoli ma difficilmente il Milan si priverà del suo capitano. Più ‘semplice’ arrivare a Manolas: il greco ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro e piace anche al Manchester United.

Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina, ritorno alla carica per Morten Frendrup: trattativa in discesa se dovesse saltare quel giocatore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

frendrup
Continue Reading

Roma News

Rensch Roma, affare fatto con l’Ajax: visite mediche e firma del contratto. Ecco le cifre del nuovo colpo giallorosso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Roma
Continue Reading