Roma, Zeman: "Tutti disponibili tranne Stekelenburg, la Lazio..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Roma, Zeman: “Tutti disponibili tranne Stekelenburg, la Lazio…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

roma ifa

ROMA LAZIO CONFERENZA ZEMAN – Intervenuto in sala stampa alla vigilia del derby con la Lazio, Zdenek Zeman, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare i temi salienti della stracittadina capitolina: “Totti e Osvaldo sono disponibili per la partita, vedremo poi domani. In settimana ho provato tutte le soluzioni possibili, le indicazioni dicono che sono tutti i calciatori a disposizione, eccetto Stekelenburg. Goicoechea mi dà molta fiducia. Castan è recuperato ho 4 difensori centrali validi, domani sceglierò chi schierare. Quale squadra mi piacerebbe rivedere? Non ho una partita ideale, penso che la mia squadra possa ancora fare meglio e mi auguro che possa farlo già da domani. Dobbiamo essere concentrati per l’intero arco della partita”.

Zeman continua: “Derby mai dimenticato? Il primo quando ero sulla panchina della Lazio, abbiamo perso 3-0 contro i giallorossi. Credo che il primo derby sia quello che rimane più impresso. La differenza tra il pubblico romanista e quello laziale è evidente: alla nostra presentazione c’erano 40mila persone, da loro cinquecento”.

Chiusura del boemo: “Mi auguro che i ragazzi abbiano imparato anche dalla gara col Palermo, hanno giocato un calcio propositivo per 90 minuti e abbiamo centrato un grande risultato. Le gerarchie cambiano ogni settimana, questa è una rosa competitiva e l’ho detto fin dal primo momento“.