2012

Roma, Zeman: “Questa squadra può fare bene”

Pubblicato

su

ROMA FIORENTINA ZEMAN – Intervenuto nel post-partita di Roma – Fiorentina ai microfoni di Premium Calcio, il tecnico della Roma, Zdenek Zeman, ha analizzato gli aspetti salienti del match disputato all’Olimpico alle ore 20:45. Ecco le sue dichiarazioni nel dopo gara:Abbiamo fatto una grande prestazione con tanti errori sotto porta, la parata di Goigoechea su Seferovic ci ha permesso di vincere questa partita. Penso che le prestazioni precedenti della squadra non erano continua per novanta minuti, anche oggi abbiamo sbagliato diverse occasioni da gol. Sarebbe stato più facile vincere e magari con un vantaggio più consistente“.

Zeman prosegue nell’analisi: “Pjanic sta facendo molto bene in questa fase di campionato, ho una rosa piena di giocatori importanti per questa squadra. Ho tanti giocatori a disposizione e scelgo chi lavora meglio in settimana , ultimamente De Rossi sta facendo molto bene. Sta migliorando la mentalità della squadra, per ora riesce a lavorare egregiamente in entrambe le fasi di gioco”.

Infine, conclude: “Pjanic e Destro importanti per il movimento senza palla? Destro ha fatto molto bene in termini di movimenti, nelle altre gare era stato più fermo. Pjanic è un calciatore che sa giocare, tecnicamente molto bravo ed è anche dotato di un ottimo senso della posizione. La Fiorentina ha fatto una buona partita, ha cercato di recuperare il vantaggio e noi abbiamo trovato più spazi in contropiede. Totti? E’ un riferimento importante per la squadra. Segnale al campionato? Lo abbiamo detto dall’inizio, stiamo concentrati su ogni partita. Per me questa squadra può fare bene”.

Exit mobile version