2013

Roma, Zeman: “Problema al flessore per De Rossi”

Published

on

ROMA INTER ZEMAN SKY – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Zdenek Zeman, allenatore della Roma, commenta con queste parole il risultato del posticipo (1-1) contro l’Inter: “Abbiamo giocato contro l’Inter che è una grande squadra, verso il finale di match si è sentita molto stanchezza dovuta anche ai 120′ contro la Fiorentina. Peccato perchè la prima mezz’ora abbiamo creato diverse occasioni da gol, però la partita è stata giocata bene dalla mia squadra. Osvaldo? E’ andato diverse volte in fuorigioco, ma in un’occasione è stato fischiato un offside errato”.

Zeman continua: “Stavolta non abbiamo vinto, ma a Milano ci hanno creato più problemi rispetto ad oggi. Classifica? Continuo a dire che bisogna giocarsela, ci sono tante partite da fare. Noi non ci sentiamo fuori, speriamo di dimostrarlo sul campo. Difesa? Penso che Castan abbia fatto molto beneTachtsidis? Ha sbagliato 3-4 palloni facili, ma entrare a freddo in campo non è mai facile, può succedere. De Rossi? Ha avuto un problema, non ce la faceva più, ha accusato qualcosa al flessore. Valuteremo la gravità dell’infortunio, lui ha detto che si è sentito tirare il flessore”.

Conclude, infine, il tecnico boemo: “Dobbiamo continuare a lavorare e ad applicare sul campo le cose che proviamo in settimana durante l’allenamento. Dodò? Per me è un giocatore importante, deve recuperare bene fisicamente. Zanetti? Ci siamo salutati, ci conosciamo da quindici anni”.

Puoi seguire la diretta testuale del match con noi!

Exit mobile version