2013
Roma, Zeman: “Problema al flessore per De Rossi”
ROMA INTER ZEMAN SKY – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Zdenek Zeman, allenatore della Roma, commenta con queste parole il risultato del posticipo (1-1) contro l’Inter: “Abbiamo giocato contro l’Inter che è una grande squadra, verso il finale di match si è sentita molto stanchezza dovuta anche ai 120′ contro la Fiorentina. Peccato perchè la prima mezz’ora abbiamo creato diverse occasioni da gol, però la partita è stata giocata bene dalla mia squadra. Osvaldo? E’ andato diverse volte in fuorigioco, ma in un’occasione è stato fischiato un offside errato”.
Zeman continua: “Stavolta non abbiamo vinto, ma a Milano ci hanno creato più problemi rispetto ad oggi. Classifica? Continuo a dire che bisogna giocarsela, ci sono tante partite da fare. Noi non ci sentiamo fuori, speriamo di dimostrarlo sul campo. Difesa? Penso che Castan abbia fatto molto bene. Tachtsidis? Ha sbagliato 3-4 palloni facili, ma entrare a freddo in campo non è mai facile, può succedere. De Rossi? Ha avuto un problema, non ce la faceva più, ha accusato qualcosa al flessore. Valuteremo la gravità dell’infortunio, lui ha detto che si è sentito tirare il flessore”.
Conclude, infine, il tecnico boemo: “Dobbiamo continuare a lavorare e ad applicare sul campo le cose che proviamo in settimana durante l’allenamento. Dodò? Per me è un giocatore importante, deve recuperare bene fisicamente. Zanetti? Ci siamo salutati, ci conosciamo da quindici anni”.
Puoi seguire la diretta testuale del match con noi!