2012

Roma, Zeman: “Baldini? Contento della fiducia. Destro? La panchina non lo demoralizza”

Pubblicato

su

ROMA ZEMAN BALDINI DESTRO – Prima dell’incontro di domani tra Roma e Torino, l’allenatore giallorosso Zeman ha parlato in conferenza stampa e ha dichiarato quanto segue: “Baldini? Sono contento della fiducia della societa’, ci credo ancora, come ci credono loro. Allenatori e giocatori hanno bisogno di avere delle buone motivazioni. Destro? Non credo che la panchina possa demoralizzarlo: punto su di lui e so che farà bene, se poi lo farà domani o dopodomani non lo so. Pjanic deve aver detto qualcosa, perchè si è scusato con me, lo capisco che vuole giocare ma lo vogliono tutti.”

Il boemo ha in seguito affermato: “Le dichiarazioni della società non hanno creato caos, quello lo fate voi, io come allenatore sono sempre stato trattato allo stesso modo. Spogliatoio spaccato? Anche questo lo dite voi giornalisti. De Rossi a me non ha mai detto nulla e io penso solo a quello che sento io, non ha quello che viene da fuori. La squadra non deve essere serena visto i risultati: siamo convinti di poter far bene e di ottenere buoni risultati, basta solo riuscire a trovare il bandolo della matassa“.

Infine, Zeman ha chiosato dicendo: “Obiettivi troppo alti? Non sono ossessionato, è normale che vorrei vedere la mia squadra raggiungere risultati che non sono arrivati più per sfortuna che per altro. Momento negativo solo per i risultati non per il gioco. Anche nel derby abbiamo preso gol strani: continuo a dire che la squadra è competitiva e non deve temere nessuno. Possiamo anche finire ultimi ma l’obiettivo nostro deve essere sempre quello più alto.

Exit mobile version