Lazio News
Roma, presenza della Raggi all’EUR indigesta dalla Lazio: «L’imparzialità non…» – FOTO
La presenza della Raggi all’inaugurazione della nuova sede della Roma è andata indigesta ai tifosi della Lazio che han protestato sui social – FOTO
È già incandescente la situazione a Roma ad una settimana dal Derby della Capitale. La presenza del sindaco, Virginia Raggi, all’inaugurazione della nuova sede della Roma all’EUR, insieme al Premier, Giuseppe Conte non è infatti stata digerita dai tifosi della Lazio. Gli ultrà biancocelesti si sono infatti infuriati sui social, così come il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale che ha pubblicato il seguente post: «Alla vigilia di un derby che si preannuncia importante, considerando che potrebbe essere decisivo per il quarto posto e per la stagione dei due club, mi sembra istituzionalmente improvvido il comportamento del Presidente del Consiglio e della Sindaca». Il motivo delle critiche sono da ricercare nel fatto che al momento del suo insediamento, la Raggi abbia rifiutato la maglia di Immobile da parte del club laziale che voleva donargliela per il figlio Matteo. La sindaca aveva rifiutato per mantenere l’imparzialità calcistica pur essendo iscritta all’Albo dei tifosi vip biancocelesti. Tra i vari commenti spuntano questi: «Allora per parzialità come dice lei doveva accettare la maglia della Lazio mia cara sindaca penso che comportarsi così abbia perso molti punti». «Autentica vergogna».
https://twitter.com/TorresiGiacomo/status/1099284862916280321
Inaccettabile il comportamento della #Raggi e del presidente del consiglio #conte che vanno a visitare la nuova sede della Roma calcio, non rispettando quel principio di imparzialità che dovrebbe essere di coloro che ricoprono un ruolo istituzionale. Una autentica vergogna.
— Marco Minuto #facciamorete (@minuto84) February 23, 2019