2017

Di Francesco elogia la Roma: «Soddisfatto della crescita. Su Dzeko…»

Published

on

E’ soddisfatto Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Verona, gara vinta dai giallorossi 3-0 grazie alla doppietta di Dzeko e al timbro di Nainggolan: ecco le sue dichiarazioni nel post-gara

Torna alla vittoria la Roma di Eusebio Di Francesco: i giallorossi si sono imposti 3-0 sul Verona nel match valido per la 4^ giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico capitolino ai microfoni di Premium Sport: «Queste partite vanno vinte, sono gare determinanti per ripartire. Potevamo segnare di più, anche per dare convinzione agli altri attaccanti come El Shaarawy e Under che lo meritavano. Dal punto di vista atletico si può solo migliorare. Sono soddisfatto della crescita e delle linee di passaggio. Abbiamo creato molto. Penso già alla gara contro al Benevento, guardare la classifica fa male perché c’è una gara da recuperare».

Continua Eusebio Di Francesco: «Dzeko? Ha giocato per la squadra, ha segnato due reti ma ne poteva fare di più. Ci siamo chiariti subito io e lui, il suo era uno sfogo legato alla sua prestazione. Stasera ho visto anche la crescita fisica dei calciatori. Il rientro di Florenzi? E’ stato importante, ce lo teniamo stretto. Ho scelto di farlo giocare dal 1’, con l’Atletico mi sembrava un rischio data la forza dell’avversario. Ha ritrovato sicurezza, sarà un valore aggiunto in tutti i ruoli».

Exit mobile version