2016
Roma, Vainqueur: «Gran vittoria»
Sassuolo – Roma, l’analisi alla fine del match
La Roma ieri ha vinto due a zero in trasferta al Mapei Stadium contro i padroni di casa del Sassuolo. La squadra giallorossa si rilancia quindi in zona Europa e adesso pensa al terzo posto e alla qualificazione in Champions League. «Vittoria importante ieri, è un risultato buono per la fiducia e per la classifica. Daje Roma! Bravi sia la squadra che i marcatori» è quanto ha scritto su Twitter William Vainqueur a proposito dell’importante successo della Roma di ieri sera.
Vittoria importante ieri, è buono per la fiducia e per la classifica #DajeRoma Bravo a la squadra e ai cannonieri pic.twitter.com/LV2A3fXZ9m
— William Vainqueur (@WillVainqueur) 3 Febbraio 2016
VAINQUEUR ESULTA PER LA ROMA – Vainqueur ieri sera ha giocato poco più di trenta minuti nella vittoria della Roma. Il centrocampista francese è entrato all’ora di gioco al posto di Miralem Pjanic ed è riuscito a tenere bene nel centrocampo giallorosso. Ricordiamo che la Roma ieri è passata in vantaggio con un gol di Mohamed Salah e poi ha raddoppiato nel recupero con Stephan El Shaarawy, nel mezzo Domenico Berardi ha calciato alto un rigore.