2015
Roma, Strootman: «Voglio tornare presto»
Il centrocampista ha parlato del suo infortunio e della convalescenza
Non vede l’ora di tornare in campo Kevin Strootman, che spera di dare una mano quanto prima alla Roma. Il centrocampista olandese, che sta recuperando dall’ennesimo infortunio al ginocchio, ha parlato attraverso il suo profilo Facebook dell’operazione, la terza, e della voglia di tornare ad allenarsi con il resto della squadra.
Over the last few months there has been a lot of speculation and inaccurate reports on my injury and recovery. Check out the exclusive interview below (3 months after my latest surgery) and the official social pages of me and AS Roma for the correct updates on my progress. I can’t wait to enter the pitch of Stadio Olimpico again.
Posted by Kevin Strootman on Martedì 22 dicembre 2015
CONVALESCENZA – «Ero così vicino a tornare a giocare con la mia squadra e mi è stato tolto di nuovo tutto. Ora è difficile fissare una data per il rientro, ma dopo l’operazione mi sono sentito bene e in forma. Voglio tornare in campo e ripagare i tifosi del loro affetto. Per me è stato un grosso shock. Abbiamo cominciato a cercare in giro per l’Europa, in Italia e in Olanda, la soluzione migliore. Dovevo operarmi nuovamente ai legamenti. Ora sono passati tre mesi, vedremo come starò dopo il quarto mese e dopo che avrò cominciato ad allenarmi di nuovo con i miei compagni. L’operazione non è stata facile anche per il professor Mariani, visto che era il terzo intervento», ha raccontato Strootman.